Tiger Ranch

Tiger Ranch

Kalasa, India - Bhagirathi Estate, Kaimara Post
INR 1,600 per notte
INR 1,600 per notte

Nessuna recensione

Sii il primo!   Scrivere una recensione

Descrizione - Immerso tra le colline del Baba Budan, Chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. Colline, valli, ruscelli e fiori d

Chikmagalur è situato nella parte sud occidentale del Karnataka. Scolpito da una tela di montagna questo bellissimo quartiere malnad è piena di sorprese ... alte cime ... Dales delizioso ... fiumi da corsa ... torrenti spumeggianti ... cascate accattivante ... e l'aria frizzante di montagna - un balsamo per il lavoro-stanco. in alto sopra il mondo dove le montagne sembrano toccare il cielo Climb. Ammirate la bellezza incontaminata dei fiori di caffè bianco come la neve.

Per aggiungere avventura per incanto questo quartiere collinare, presenta alcuni interessanti percorsi di trekking nel quartiere occidentale Chickmagalur, la coltura commerciale più importante è il caffè. Altre colture commerciali sono Pepper, anacardi nocciole, ecc. mullain giri, il picco più alto in Karnataka (cioè, 6. 317 metri di altezza dal livello del mare) si trova a 12 Km dalla Chickmagalur. Numero dei fiumi proviene dalle colline di quartiere Chickmagalur e il flusso in tutte le stagioni. Rivers come, Bhadra, Tunga, Hemavathi, Netravathi & Vedavathi. Molti minerali si trovano nel quartiere come il ferro, magnetite, ecc granito, le principali società di minerale di ferro in Asia si trova a Kudremukha in taluk Mudigere del quartiere Chickmagalur è costellata di molti punti santa e ricca di leggende associate a storie le grandi epopee , il Ramayana e del Mahabharata. Fin dai tempi antichi i numerosi 'agraharas' sono state vivaci centri di inseguimenti educativi e culturali. Risalente ai primi secoli dell'era cristiana sono numerose epigrafi che danno immagini vivide di ascesa e la caduta degli imperi nello stato.

Qualsiasi turismo è destinato a fornire una via di fuga dalla monotonia della vita quotidiana e la vita commerciale. Questo è il punto che rilassa e ringiovanisce la nostra mente, che è l'anima di viaggi e turismo.

Situato nella regina delle montagne - la bella città, piccola e pulita di Chickmagalur, vi forniamo l'accesso a questo tipo di turismo etnico e non commerciale.

Lo spazio
  • Tipo di proprietà: Immerso tra le colline del Baba Budan, Chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. Colline, valli, ruscelli e fiori d
  • Immerso tra le colline del baba budan, chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. colline, valli, ruscelli e fiori d camere / unità: 3
  • Anno costruito: 1980
  • Ristrutturato: 1984
Immerso tra le colline del baba budan, chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. colline, valli, ruscelli e fiori d alloggi

Prezzo più basso disponibile: INR 1,600 (Indian Rupee)

Doppio
  • Check in dopo: 7:00am
  • Dai un'occhiata prima: 6:30am

Immerso tra le colline del baba budan, chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. colline, valli, ruscelli e fiori d servizi

Immerso tra le colline del Baba Budan, Chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. Colline, valli, ruscelli e fiori di caffè bianca come la neve. Situato a 251 km da Bangalore, Chikmagalur è una delizia per trekker, con i suoi sentieri di montagna robusto.

Sulla strada principale nazionale NH 47 tra Bangalore e Mangalore, prendere una deviazione a Hassan. Da Hassan, Chikmagalur è solo 55 km di distanza.

Chikmagalur è collegato ad altre città come Koppa, Sringeri, Kadur & Birur su strada National Highway NH-206 (Bangalore a Honnavar) tocca le città di Kadur, Birur e Tarikere. Chikmagalur città non ha una stazione ferroviaria. Il più vicino railheads sono a Birur, Kadur e Tarikere.

Chikmagalur quartiere non ha un aeroporto. Aeroporti a Mangalore, Bangalore e Hubli possono essere utilizzati come alternative. Ci sono piani per sviluppare un aeroporto vicino al villaggio di Marle circa 10 km dalla città.

Bhadra Wildlife Sanctuary (Muthodi)
38 km a nord-ovest, il santuario è un must-see per gli appassionati di fauna selvatica. Gaur, Chital, Sambar, elefanti e tigri sono alcuni degli animali selvatici trovati qui.

  ------------------------------------------------- ------------------------------

Kemmanagundi
55 km a nord di Chikmagalur, questa è una stazione di collina panoramica, situato sulla gamma Baba Budan ad una altezza di 1. 434 m. 8 km dal Kemmanagundi sono le Cascate Hebbe dove l'acqua sgorga giù da un'altezza di 168 m in due fasi. Le cascate Kalhatti sono 10 km da Kemmanagundi. L'acqua cascate qui giù una altezza di 122 m. Vi è anche un tempio locale qui, costruito in un divario tra le rocce.

  ------------------------------------------------- ------------------------------

Kudremukh
95 km a sud-ovest di Chikmagalur è la stazione di collina isolata di Kudremukh. Situato a 1. 894 m sul livello del mare, le colline Kudremukh si affacciano sul Mare Arabico e sono incatenati l'uno all'altro con profonde valli e dirupi scoscesi. Vi è ricca flora e fauna qui, in attesa di essere scoperto. Grotte che chiede di essere esplorato. Rovine e tracce di antiche civiltà invitare un studio. Lovely, luoghi incontaminati al campo. Può resistere a qualsiasi trekker Kudremukh? Questo luogo è anche ricco di depositi di minerale di ferro.

  ------------------------------------------------- ------------------------------

Il tempio Annapoorneshwari a Horanadu è un famoso, e si trova sul percorso della maggior parte delle persone che visitano Mangalore o Sringeri. Horanadu è di circa 2 ore da Sringeri, ed è un tempio di grande bellezza. L'idolo di Annapoorneshwari è la dimensione della vita, e coperto d'oro dalla testa ai piedi. Questo è piuttosto un tempio antico, ed è considerato come il kula devathai, o la divinità casa di molte persone che risiedono in Chickmanglur District.

  ------------------------------------------------- ------------------------------

Sringeri (90 km)
Considerato come uno dei pellegrinaggi più sacri indù nel sud dell'India, Sringeri era la dimora di Shankaracharya, il grande filosofo 9 ° secolo e riformatore sociale. La squisitamente scolpito Vidyashankara Tempio si affaccia sul fiume Tunga, ospita la Vidyatirtha-linga ed è una sintesi di architettura dravidica e tempio Hoysala.

  ------------------------------------------------- ------------------------------

INAM Dattatreya Peetha (30 km)
L'Inam Dattatreya Peetha, immerso nelle colline Budangiri Baba, è un santuario venerato sia per indù e musulmani. Una grotta laterite qui si crede abbia riparato, in tempi diversi, sia Dattatreya Guru e il santo musulmano Hazrat Mir Dada Hayath Khalandar, inviato in India dal Profeta Maometto. I musulmani celebrano urs presso le tre giornate sito ogni anno nel mese di Rabi-ul-Avval, il terzo mese del calendario islamico, mentre i devoti indù osservare Dattatreya Jayanti ogni anno durante le celebrazioni Kartik Poornima.

Tutto incluso Colazione wireless a Internet (a pagamento) Le strutture per riunioni aperto 24 ore Piscina (scoperta / riscaldata) Servizio in camera Cassaforte Sport / attività servizio taxi Tour / assistenza turistica Convertitori di tensione

Servizi in camera

Radiosveglia Bagno privato Cucinotti Frigorifero Docce senza bagno Televisione


Quartiere

Saklehspur, Hassan, Coorg


Politiche
Dettagli del prezzo

INR 1,600 - 1,650 per notte (Indian Rupee)

Carte di credito: Non accettato sul posto

Posizione - Immerso tra le colline del Baba Budan, Chikmagalur è una calma, serena cittadina piena di sorprese sceniche. Colline, valli, ruscelli e fiori d

Bhagirathi Estate, Kaimara Post
Kalasa
Karnātaka (State of Karnātaka)
India  577102

Come arrivare là

Bangalore, Hassan, Chikamagalur, Kairmara, casa tigerranch soggiorno

Pick and drop strutture è disponibile sia dalla città di Chikmagalur e che saranno a carico nominale

L'aeroporto più vicino: Bangalore 230 KM