Coconut Creek è un esotico rifugio di tranquillità in una splendida insenatura di Kumarakam Lake. Si sviluppa su 4 ettari, l'ambiente qui è tipicamente Keralite e dotate di ogni comodità moderna.
Il paesaggio mozzafiato con palme di cocco e verdeggiante e le aziende di fornire un ambiente idilliaco per il ringiovanimento fisico e spirituale. L'unica cosa che manca è l'impostazione il frastuono e la polvere di città metropolitana.
Con tre indipendenti A / c camere da letto, bagni esotici, sale da pranzo, soggiorno, camere, dotate di una veranda, un privato sedere e una vista incantevole al torrente crea uno stato d'animo meraviglioso e magico.
Una serie di prelibatezze etniche come Sadya Kerala, Malabar pesce al curry, pollichathu karimeen, Kuttanadu anatra al curry-Appam offrono un'esperienza culinaria unica
Drink di benvenuto
Home rimanere disponibili su AP / EP piani
Cibo a richiesta
Tutte le ore acqua calda
TV via cavo
Satellite radio
Lavatrice
Soggiorno
Veranda e sit out
Sala da pranzo
Medico su richiesta
Maniyara, una tradizionale sala decorata con i fiori
Prato e area giochi per bambini
Visita alla fattoria
Herbal Beauty Clinic (solo per le signore)
Torna l'acqua una barca da crociera paese / barche a motore / barche velocità /
Casa di barche
trattamento ayurvedico su richiesta
Villaggio safari
La pesca nel lago
Visita alle antiche chiese, templi e altri luoghi di interesse
Visita al Santuario degli Uccelli, che ospita rari uccelli migratori
Visita al Museo
Negozi di artigianato
Visita a Kottayam per lo shopping
Guardare il tramonto, un punto culminante del torrente
Auto autosili
Home Stay è qui per restare
Il concetto di restare a casa è considerato la migliore alternativa alla sistemazione in albergo nel settore dell'ospitalità. Home permanenza in Kerala è l'opzione Ist alla scoperta di questa bellissima terra chiamata popolarmente paese di Dio in tutto il mondo. stare a casa ti aiuta a incontrare terra, popolo, cultura e cucina di un luogo incontaminato nei suoi elementi a differenza di sistemazione in albergo.
Destinazione: Coconut Creek
Località: Kumarakom acque Back, Kerala, India del Sud
Stazione ferroviaria più vicina: Kottayam (14 km)
Aeroporto internazionale: Cochin (79 km)
Temperatura: Min 23 gradi Celsius 32 gradi Celsius
Altitudine:
Abbigliamento: cotoni leggeri e usura del piede tela
Monsoon: Settembre Giugno
Kumarakam
Kumarakam è un cluster di piccole isole sul Lago Vembanad e questo mondo l'acqua è una piccola parte della regione Kuttanad. Il santuario di uccelli che qui si sviluppa su 4 ettari è il ritrovo preferito degli uccelli migratori e un paradiso per gli ornitologi. Il modo migliore per guardare gli uccelli del santuario Kumarakam è una gita in barca intorno alle isole. Kumarakom un paradiso di incomparabile bellezza delle foreste di mangrovie, il verde smeraldo delle risaie e piantagioni di cocco, interpretato con incantevole vie d'acqua e canali ornata con gigli bianchi, un pittoresco mondo delle acque di schiena, le case di paglia, cormorani, reti da pesca cinesi e palme, è un ideale scappare. Nautica e attrezzature per la pesca sono disponibili presso Kumarakam. Pacchetti vacanza nel rimanere a casa sono un fuori di questa esperienza al mondo Kumarakam. Situato sulla costa meridionale dell'India, Kumarakam, gode di un clima tropicale ben equilibrato. Ogni dove, la natura è al suo meglio, nei suoi profumi di fiori, nel tripudio di colori di uccelli multicolori, nella fresca acqua succulente e bello fresco pesce